Allievi Provinciali vincenti di misura sul Gallico Catona
Basta un solo gol questa volta agli Allievi Provinciali del Bocale ADMO per ottenere i tre punti, centrando l’ottava vittoria consecutiva in nove partite giocate.
Contro il Gallico Catona, nell’ultima giornata del girone di andata, i biancorossi di mister Bevacqua non hanno mostrato pienamente le loro qualità e caratteristiche, in una partita non bellissima; di certo, l’impegno ravvicinato di mercoledì a Gallina, con sole 48 tra un incontro e l’altro, ha pesato sulla tenuta della squadra. Tuttavia, il successo è arrivato comunque contro un avversario giunto al “Campoli” non certo per fare da spettatore.
Il gol che ha deciso la partita è arrivato a ridosso della mezz’ora della ripresa, firmato da Francesco Manti, rete pesantissima che ha incanalato il finale verso la vittoria per il Bocale; bravi e sempre attenti nelle retrovie i biancorossi, che rispetto alla sfida di Gallina hanno mostrato una maggiore concentrazione. Il prossimo impegno sarà la prima di ritorno, con avversaria quella Calcistica Spinella con la quale i ragazzi di Bevacqua stanno duellando per la leadership della classifica, nonché unica squadra finora in grado di batterli.