Allievi Provinciali vittoriosi contro la Polisportiva Pellarese
Recupero vincente per gli Allievi Provinciali del Bocale ADMO, i quali hanno prevalso per 3-2 in casa della Polisportiva Pellarese, gara rinviata alcune settimane fa a causa del maltempo che aveva reso impraticabile il terreno di gioco di Pellaro.
I padroni di casa sono altamente combattivi e determinati e si portano in vantaggio; la risposta da parte dei ragazzi di mister Bevacqua arriva allo scadere del primo tempo grazie ad una magistrale punizione vincente di capitan Antonio Calabrò. Dopo aver chiuso in parità la prima frazione, nella ripresa la Pellarese riesce a riportarsi quasi subito in vantaggio; è un botta e risposta immediato però, visto che i biancorossi agguantano nuovamente il pari grazie a Rosario Falcone. Il match-winner di turno è però Pasquale Gatto, a segno poco dopo, il quale realizza per l’ennesima volta in questa stagione una rete da tre punti.
La vetta della classifica è ormai quasi certificata da questo ennesimo successo, ma le attenzioni di Enzo Bevacqua e dei suoi ‘ragazzini terribili’ sono adesso puntati sull’ultimo impegno del torneo regionale. Ancora pochi giorni e sapremo se per determinare la vittoria del girone D occorrerà lo spareggio.