Allievi Regionali, amara vittoria a Vibo
Come da pronostico, gli Allievi Regionali del Bocale ADMO conquistano la vittoria in casa del Real Vibo ultimo in classifica nel girone D; è comunque una vittoria amara per mister Bevacqua e i suoi ragazzi: durante il match, Ermes Lori ha subito un brutto infortunio, la frattura del malleolo peroneale, che lo costringerà a rimanere fuori dai campi per diverse settimane. A Lori l’augurio di rivederlo al più presto nuovamente in campo a gonfiare le reti avversarie.
Venendo alla partita, accade tutto nel primo tempo: a sorpresa, dopo una decina di minuti, sono i padroni di casa a passare in vantaggio, illusione però di breve durata, perché il bomber a sorpresa, Antonio Calabrò, ormai diventato un habitué del tabellino dei marcatori, direttamente su punizione riporta in parità l’incontro. Nel finale della prima frazione, i ‘ragazzini terribili’ accelerano e colpiscono due volte: tocca a Ermes Lori raddoppiare prima del brutto infortunio; pochi minuti più tardi Michael Geria realizza il 3-1.
Nella ripresa girandola di sostituzioni, il Bocale gestisce il vantaggio e porta a casa tre punti importanti in attesa di conoscere i risultati delle inseguitrici.
Questa la formazione scesa in campo a Vibo:
1 Manuel Minicucci, 2 Luca Labrini, 3 Saverio Zuccalà, 4 Antono Calabrò, 5 Ernest Wojcik, 6 Kevin Caroleo, 7 Simone Zappavigna, 8 Emilio Fragomeni, 9 Francesco Manti, 10 Michael Geria, 11 Ermes Lori.
A disposizione: 12 Vincenzo Maiolo, 13 Eros Altunkeser, 14 Demetrio Lombardo, 15 Rosario Falcone, 16 Antonio Facciolo, 17 Alessio Neri.
Marcatori: pt. Calabrò (1-1), Lori (1-2), Geria (1-3).