Allievi senza ostacoli: colpaccio a Bovalino e fuga confermata
Non conosce più soste la marcia degli Allievi del Bocale ADMO nel campionato Regionale; anche in casa della forte Audax Bovalinese, imbattuta tra le mura amiche, i ragazzini terribili di mister Bevacqua centrano il successo, mettendo in chiaro le loro intenzioni fin da subito.
La partita è iniziata da un minuto scarso ed ecco che i biancorossi sono già in vantaggio grazie all’ennesimo gol del difensore-goleador Kevin Caroleo. Match subito in discesa che dopo altri cinque minuti diventa uno scivolo, grazie al raddoppio realizzato da Antonio Calabrò. L’avvio sfolgorante consente ai ragazzi di Bevacqua di amministrare il risultato, fondamentale per mantenere l’ampio margine in classifica sulle inseguitrici, soprattutto in occasione di una partita del genere, difficile sia per l’avversario, che per il clima.
Nella ripresa l’Audax ha un sussulto e riesce a riaprire l’incontro dopo circa un quarto d’ora, ma il risultato di 2-1 non cambierà più fino al triplice fischio. Questo il pensiero di mister Enzo Bevacqua dopo questo incontro: “Voglio ringraziare i miei ragazzi, sono stati immensi quest’oggi, hanno messo in campo tanto cuore e maturità calcistica, riuscendo a non abboccare al modo di giocare avversario, impostato su un agonismo a volte eccessivo; bravi i miei ragazzi, non sono caduti nelle provocazioni, usando l’intelligenza e portando a compimento questa vittoria fondamentale, ottenuta nonostante le molte assenze importanti, tra le quali Gatto, Torino e Scopelliti, e con un febbricitante Fragomeni in panchina. Vittoria che dedichiamo, anche noi, con tutto il cuore, a Nonno Cosimo.”
Questa la formazione iniziale:
1 Vincenzo Maiolo, 2 Luca Labrini, 3 Saverio Zuccalà, 4 Ernest Wojcik, 5 Kevin Caroleo, 6 Giorgi Tchanturia, 7 Antonio Facciolo, 8 Antonio Calabrò, 9 Francesco Manti, 10 Michael Geria, 11 Ermes Lori.
A disposizione: 12 Manuel Minicucci, 13 Demetrio Lombardo, 14 Alberto Aliquò, 15 Eros Altunkeser, 16 Emilio Fragomeni.
Marcatori: pt. Caroleo (0-1), Calabrò (0-2).