Allievi, torna il sorriso: superate Villese e periodo ‘No’
Il momento difficile appare ormai alle spalle per gli Allievi Regionali del Bocale ADMO, tornati al successo dopo due sconfitte di fila che avevano consentito alle inseguitrici di rifarsi sotto. Tra queste vi era anche la Villese, giunta al “Campoli” da terza in classifica e con l’obiettivo di vincere e agganciare i biancorossi.
I ragazzi di mister Bevacqua fin da subito mostrano di aver già dimenticato le due precedenti uscite, dando vita ad una prestazione attenta e dal buon ritmo. L’avversario di turno è di tutto rispetto e desideroso più che mai di tornare a casa con tre punti in tasca. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, anche la ripresa non si discosta molto; a cambiare le carte in tavola però, ci pensa intorno al 20′ Emilio Fragomeni, il quale realizza una rete fantastica che sblocca il match. La partita resta in bilico fino alla fine, poi per i ragazzini biancorossi, tornati ad essere ‘terribili’, può esplodere la gioia dei ritrovati tre punti.
Come da pronostico, sia la Juventina Siderno che il C.S.P.R. ’94 hanno fatto bottino pieno, mantenendo il fiato sul collo del Bocale ADMO; i biancorossi, con i tre punti odierni, potrebbero però essere riusciti a scrollarsi di dosso due settimane non facili, così da ripartire al massimo per il rush finale della stagione.
Questa la formazione scesa in campo:
1 Vincenzo Maiolo, 2 Simone Zappavigna, 3 Saverio Zuccalà, 4 Antonio Calabrò, 5 Ernest Wojcik, 6 Kevin Caroleo, 7 Pasquale Gatto, 8 Emilio Fragomeni, 9 Marco Torino, 10 Michael Geria, 11 Ermes Lori.
A disposizione: 12 Manuel Minicucci, 13 Giovanni Morgante, 14 Demetrio Lombardo, 15 Rosario Falcone, 16 Antonio Facciolo, 17 Mirko Scopelliti, 18 Francesco Manti.
Marcatore: st. Fragomeni (1-0).