Allievi, un diluvio di gol sul Real Vibo
Sotto una fastidiosa pioggia battente, la formazione Allievi del Bocale ADMO ha mandato facilmente in archivio l’impegno valevole per l’8^ giornata contro il fanalino di coda Real Vibo. La formazione ospite è stata letteralmente travolta dal ciclone biancorosso, a segno per ben dieci volte.
Cinque gol per tempo firmati dai ragazzi di mister Bevacqua: apre le marcature Ermes Lori, il quale realizza due reti nello spazio di una manciata di minuti, a ridosso del quarto d’ora; a metà tempo triplica Antonio Facciolo, insignito quest’oggi della fascia da capitano; alla mezz’ora è poker grazie al rigore trasformato da Marco Torino. Prima dell’intervallo arriva la cinquina biancorossa: la firma è ancora di Lori per la tripletta personale.
Non bastano questi 45′ senza freni al Bocale: i ragazzini terribili di Bevacqua hanno ancora fame di gol e lo dimostrano appena tornati in campo: Torino e Facciolo, prima che il cronometro raggiunga l’ora di gioco, portano a sette il conto dei gol di squadra, mentre per entrambi è doppietta. In campo intanto è sceso anche Francesco Manti, protagonista nel finale del match di Villa San Giovanni e autore della rete che chiuse i conti; il nuovo entrato dimostra di possedere un ottimo fiuto per il gol, battendo per l’ottava volta il portiere ospite. Il Real Vibo ha un sussulto d’orgoglio e trova l’inutile gol della bandiera, prima di incassare altre due reti, ancora siglate dallo scatenato Manti, che come Lori, chiude l’incontro con una tripletta. 10-1 il risultato finale.
Questa la formazione mandata in campo inizialmente da mister Enzo Bevacqua:
1 Manuel Minicucci, 2 Luca Labrini, 3 Mirko Scopelliti, 4 Antonio Calabrò, 5 Kevin Caroleo, 6 Ernest Wojcik, 7 Pasquale Gatto, 8 Emilio Fragomeni, 9 Marco Torino, 10 Antonio Facciolo, 11 Ermes Lori.
A disposizione: 12 Vincenzo Maiolo, 13 Domenico Pecora, 14 Paolo Melasi, 15 Francesco Manti, 16 Demetrio Lombardo, 17 Giuseppe Ripepi, 18 Giovanni Morgante.
Marcatori: pt. Lori (1-0), Lori (2-0), Facciolo (3-0), Torino (4-0), Lori (5-0); st. Torino (6-0), Facciolo (7-0), Manti (8-0), Manti (9-1), Manti (10-1).