Altre cinque reti in amichevole per il Bocale ADMO
Continua la preparazione del Bocale ADMO in vista dei primi incontri ufficiali della stagione, al via tra pochi giorni. Nel pomeriggio di giovedì 24 agosto, i ragazzi di mister Laface hanno affrontato in amichevole la nuova Pro Pellaro, nata dalla fusione tra Sanferdinando (dal quale ha ottenuto il diritto di partecipazione al prossimo campionato di Prima Categoria) e Soccer Lab.
Successo biancorosso per 5-0 in una partita nella quale Laface ha fatto ruotare quasi per intero gli uomini a sua disposizione, compresi il nuovo acquisto Aziz e i due ‘aggregati’ di lusso, Cucinotti e Zampaglione, che in attesa di accasarsi si stanno allenando in questi giorni con il Bocale. Nel primo tempo, con ancora i carichi di lavoro da smaltire, i biancorossi non forzano, trovando la via della rete solo una volta grazie ad un penalty trasformato da Leo Secondi. Nella ripresa squadra rinnovata in campo, con l’ingresso di molti giovani, tra i quali Geria, Labrini, Fosso e Calabrò, affiancati a veterani del calibro di Saviano, Bianchi e Genoese; l’impatto con la seconda frazione è differente, la squadra in campo mostra maggior brillantezza e rapidità, complice forse anche il calo della formazione avversaria, in lieve ritardo di condizione. Un gran gol di Mimmo Zampaglione vale il raddoppio del Bocale, subito seguito a ruota dal tris ad opera di Marco Bianchi; il poker è di Daniele Genoese, mentre la cinquina è autografata da una magia del giovane talento Pasquale Gatto.
Ancora ottimi riscontri per mister Laface nel processo di crescita dei suoi, che allenamento dopo allenamento e partita dopo partita, stanno raggiungendo la miglior condizione. Per la prima gara ufficiale ci sarà da attendere mercoledì 30 agosto, ma nel frattempo ancora un test-match attende i biancorossi a stretto giro: sabato pomeriggio, ancora al “Campoli”, arriverà un’altra insidiosa avversaria, la Polisportiva Bovese, formazione che, con rinnovate ambizioni, si appresta ad affrontare il suo secondo campionato consecutivo di Prima Categoria.
Questo l’undici iniziale schierato da mister Laface nella sfida contro la Pro Pellaro Soccer Lab:
Dagostino, Cilione, Fava, Guerrisi, Calarco, Brancati, Aziz, Foti, Carbone, Secondi, Scilipoti.