Altro pari per la Juniores: a Gallico è 1-1
Pareggio anche nel secondo incontro del campionato regionale Juniores per il Bocale ADMO, di scena allo stadio “Lopresti” contro il forte Gallico Catona, di certo una delle big del raggruppamento insieme agli stessi biancorossi, alla Villese e alla ReggioMediterranea.
Pochi minuti e la gara si mette in salita per la formazione del duo Bevacqua-Lauteri: l’arbitro assegna un penalty ai padroni di casa, ma Manuel Minicucci intuisce l’angolo e respinge il tiro; purtroppo però il più veloce ad avventarsi sul pallone è ancora un calciatore in maglia rossoblù, il quale ribadisce in rete sbloccando il match. Lo svantaggio dura però meno di un quarto d’ora: Antonio Calabrò, centrocampista dai gol pesanti, ristabilisce la parità, risultato con cui si arriva al riposo.
Nella ripresa le due squadre si affrontano a viso aperto, i tecnici mischiano le carte con le sostituzioni, alla ricerca della mossa vincente che possa indirizzare la partita. Tuttavia le due difese spadroneggiano e le azioni offensive vengono arrestate sia da una parte che dall’altra. Al triplice fischio dell’arbitro il risultato è lo stesso dei primi 45′: termina 1-1 lo scontro diretto tra due big annunciate del campionato. Per il Bocale si tratta del secondo pareggio consecutivo, mentre il Gallico Catona rallenta dopo la netta vittoria dell’esordio a Scilla.
Questa la formazione scesa in campo al Lopresti:
1 Manuel Minicucci, 2 Daniele Zante, 3 Matteo Ielo, 4 Antonio Calabrò, 5 Ernest Wojcik, 6 Marco Costantino, 7 Giorgi Tchanturia, 8 Andrea Latella, 9 Pietro Cuccio, 10 Antonio Parrello, 11 Ermes Lori.
A disposizione: 12 Vincenzo Maiolo, 13 Saverio Zuccalà, 14 Marco Torino, 15 Fabio Campolo, 16 Bruno Curatola, 17 Francesco Imbalzano, 18 Francesco Fragomeni.
Marcatore: pt. Calabrò (1-1).