Amichevole in famiglia: 5-0 della Prima Squadra alla Juniores
Manca ormai poco più di una settimana all’esordio ufficiale del Bocale ADMO versione 2017/2018, impegnato mercoledì 29 agosto nella seconda giornata di Coppa Italia Dilettanti contro una tra Brancaleone e ReggioMediterranea.
Da quasi tre settimane i ragazzi di mister Laface stanno lavorando per arrivare già pronti e carichi al massimo ai primi appuntamenti ufficiali; il lavoro post-ferragosto ha avuto il suo apice nella seconda amichevole estiva dei biancorossi, dopo quella giocata a Cittanova. Al “Campoli” sfida tutta in famiglia che ha visto la Prima Squadra alle prese con i talentuosi ragazzi della Juniores, molti dei quali potranno rappresentare un valore aggiunto per mister Laface nel corso della stagione.
I ‘fratelli maggiori’ si sono imposti con un rotondo 5-0 che non deve certamente abbattere i giovani e volenterosi ragazzi del vivaio. A segno nel primo Totò Laurendi, Peppe Calarco e Ciccio Carbone; nella ripresa, a mettere per due volte il proprio nome sul tabellino dei marcatori è l’eterno capitano Cosimo Saviano, una doppietta per dimostrare di aver superato i guai fisici che lo hanno costretto lungamente ai box nel corso della passata stagione.
Mister Laface ha avuto l’opportunità di fare numerosi test e verifiche durante l’incontro, provando soluzioni e ruotando la squadra; da lunedì si ripartirà con il mirino puntato sulla gara del 29 agosto. Il momento di fare sul serio si avvicina e il Bocale ADMO non attende altro.