Anche per gli Allievi Provinciali tre gol e tre punti
La ‘regola del tre’ nel weekend del Bocale ADMO viene rispettata anche dagli Allievi Provinciali, che nel tardo pomeriggio di domenica hanno avuto la meglio sul Reggio 2000 con il risultato di 3-0.
Mister Enzo Bevacqua mescola le carte, mandando in campo dall’inizio solo quattro degli undici titolari della sfida di 24 ore prima giocata a Vibo nel torneo Regionale. Ed è proprio uno di questi a sbloccarla, poco dopo la mezz’ora: Ernest Wojcik, difensore con il fiuto del bomber, che può vantare già alcune convocazioni con la Juniores e anche una con la Prima Squadra. Il primo tempo si chiude con il vantaggio minimo, mentre nella ripresa bastano meno di 10′ ad Antonio Facciolo, con la fascia da capitano al braccio, per siglare il raddoppio. La girandola di sostituzioni nel secondo tempo porta uno dei nuovi entrati, Pasquale Gatto, a chiudere definitivamente l’incontro poco prima della mezz’ora, con la terza rete biancorossa.
Contro il Reggio 2000 è arrivata per gli Allievi Provinciali l’undicesima vittoria di fila, a sancire ancor di più la leadership e la forza di questo gruppo. Tre i gol messi a segno in questa gara, altrettanti li avevano realizzati i Regionali a Vibo e la Prima Squadra contro la Laureanese; possa essere questo di buon auspicio per la finale playoff della Juniores di martedì 7 marzo.