Previous Story
Arriva una domenica di emozioni, doppio derby per il Bocale
Pubblicato il 23 feb 2019
Un gustoso programma attende il Bocale ADMO e i suoi tifosi e appassionati nella giornata di domenica 24 febbraio. Allo stadio “Campoli-Pellicanò” è in programma un doppio derby molto importante, a cominciare dalla mattina.
Si parte dalle ore 10:30 (e non alle 11 come avviene di solito) con la sfida, valida per la 17^ giornata del campionato Under 17 Elite contro la Segato, seconda in classifica a +2 rispetto al Bocale; per i nostri ragazzi obiettivo vittoria e sorpasso. All’andata beffarda sconfitta in extremis dopo aver meritatamente acciuffato il pari su rigore.
Dalle 14:30 calcio d’inizio per il match della 23^ giornata di Eccellenza tra Bocale e Gallico Catona, un derby che torna in campionato dopo quattro anni: l’ultima volta fu un successo biancorosso con una rete firmata da Maycol Catanzaro intorno alla mezz’ora della ripresa. Mister Laface per questo impegno fondamentale non avrà Guerrisi e Mercurio squalificati, oltre ovviamente allo sfortunato Postorino. Serve tornare alla vittoria, che manca da cinque partite nelle quali sono arrivati tre pareggi e due sconfitte. Occorre riprendere il cammino, vincere il derby (riscattando la brutta prova con tanto di inattesa sconfitta dell’andata) e ipotecare una salvezza ancora tutta da conquistare.