Attesa finita: oggi prima ufficiale del Bocale a Bagnara
Scenderà in campo per la prima volta quest’oggi il Bocale ADMO versione 2018/2019, dopo la trionfale annata scorsa che ha visto i biancorossi tornare tra le grandi dell’Eccellenza.
La formazione di mister Laface, dopo un positivo precampionato fatto di tre vittorie contro Pro Pellaro, Brancaleone e Archi, e due sconfitte ricche di spunti positivi contro Locri e Cittanovese, formazioni di categoria superiore, scenderà in campo per la prima gara ufficiale stagionale, che come di consueto riguarda la Coppa Italia Dilettanti.
Per la prima giornata del triangolare numero 15 del tabellone, il Bocale affronterà in trasferta la Bagnarese, acerrima rivale biancorossa nella passata stagione e nuovamente tra le favorite per il salto di categoria anche quest’anno, guidata in panchina da mister Nino Leonardis, ex di turno. La compagine tirrenica ha aggiunto calciatori dall’elevata caratura tecnica e di grande esperienza al proprio organico, tra i quali i tre calciatori ex ReggioMediterranea: Candido, Di Giacomantonio e Marcianò.
Per il Bocale di mister Laface sarà un test probante, ma soprattutto sarà la prima gara con i tre punti in palio e quindi assolutamente da non fallire. Ci saranno alcune assenze per questo incontro, a cominciare dall’infortunato Peppe Calarco, ancora alle prese con il problema al ginocchio; squalificato invece dalla passata stagione è Manganaro. In attesa del completamento delle procedure per il tesseramento, anche Keita e Rukhadze saranno costretti a seguire da fuori l’incontro.
Sono venti i convocati per questo match, metà dei quali under; questa la lista completa:
Brancati, Calabrò, Caputo, Caroleo, Foti, Guerrisi, Lori, Mercurio, Moio, Nucera, Perla, Polimeni, Postorino, Puccinelli, Secondi, Tuzzato, Wojcik, Zagari, Zito, Zuccalà.
Appuntamento domenica 26 agosto 2018, ore 17, allo stadio Comunale di Bagnara.