Boca N. Melito in emergenza contro il CotroneiCaccuri
Emergenza. Parola che fin troppo spesso ha fatto parte del Boca Nuova Melito ADMO in questa stagione e che si pensava fosse ormai dimenticata. Invece eccoci punto e a capo. Domani, 30 gennaio 2022, per la seconda giornata di ritorno e prima gara casalinga del nuovo anno, al “Pellicanò” arriverà il CotroneiCaccuri, che dopo l’ottimo avvio di campionato, si è perso per strada ritrovandosi adesso al quartultimo posto con 17 punti, 6 in più rispetto ai biancorossi.
All’andata, in terra crotonese, furono grandi emozioni con il Boca che ribaltò l’iniziale svantaggio, subendo nel finale la beffarda doppietta di Franco con il gol da tre punti dei padroni di casa arrivato in pieno recupero. Un po’ a sorpresa, sulla panchina del CotroneiCaccuri siederà mister Bruno Caligiuri, richiamato da pochi giorni dopo l’esonero avvenuto a inizio dicembre con la guida della squadra affidata a Filippo Trapasso.
Tornando in casa biancorossa, mister Laface dovrà fare i salti mortali per inventarsi l’undici titolare, a cominciare dalla difesa: squalificati Buda, Manganaro, Megale, Neri e Wojcik, infortunato Midolini, arrivato a dicembre, si prospetta una difesa praticamente inedita. Torna invece arruolabile Isabella, uno dei pochi over che il tecnico avrà a propria disposizione.