Boca N. Melito Femminile, il primo sorriso di chi non si arrende mai
Era solo questione di tempo e di perseveranza, non c’era alcun dubbio, ed infatti è finalmente giunto il primo sorriso stagionale per la squadra Femminile di Calcio 5 del Boca Nuova Melito ADMO.
Impegnate nel campionato di Serie C, le ragazze biancorosse stanno parallelamente partecipando al torneo Don Bosco Cup, nella cui prima giornata hanno affrontato le Fighters Real di Arangea, imponendosi per 1-0 al termine di una partita intensa. Il gol-partita, giunto nella ripresa dopo che i legni avevano in precedenza strozzato in gola l’urlo di gioia della compagine di mister Enzo Bevacqua, porta la firma di Viviana Noto, la quale realizza così il primo gol ufficiale di una squadra femminile nella storia biancorossa.
Una vittoria di misura che vale come punto di partenza verso risultati, traguardi e obiettivi raggiungibili, attraverso l’impegno, la costanza e la forza di volontà. Si riparte da qui, per non fermarsi più!
La formazione iniziale scesa in campo: Caterina Ielo, Francesca Fumante, Mariangela Bevacqua, Viviana Noto, Lucia Fumante.
Subentrate: Caterina Romeo, Greta Buda, Mattia Leotta.
A disposizione: Alessia Albanese, Sara Falzia.
Marcatrice: Viviana Noto.