Boca N. Melito in emergenza per la trasferta di Cotronei
Prima trasferta della stagione per il Boca Nuova Melito ADMO, chiamato ad un lungo viaggio per raggiungere il “Salvatore Baffa” di Cotronei, per la seconda giornata del campionato di Eccellenza. Contro il CotroneiCaccuri, ultimo avversario nella passata stagione prima della sospensione del torneo, la squadra di mister Saviano proverà a conquistare la prima vittoria del torneo.
La formazione crotonese, unitasi quest’estate alla Caccurese (da lì la nuova denominazione), è guidata in panchina da mister Bruno Caligiuri, un veterano che da qualche stagione mancava dall’Eccellenza. E il ritorno in questa serie non poteva essere migliore, con il netto successo all’esordio per 4-0 in casa del forte Città di Acri.
Per questa trasferta, mister Saviano dovrà fare i conti con molte indisponibilità. Oltre Neri e Flores squalificati (il giovane terzino tornerà a disposizione per il derby con la Reggiomediterranea, il centrocampista argentino per il match interno con lo Scalea), il tecnico biancorosso dovrà rinunciare ancora agli infortunati Roberi Vota e Buda, oltre che a Fortugno e Favasuli. Arrivano inoltre a questo match in condizioni precarie almeno altri tre elementi, per i quali solamente domani si scioglieranno le riserve. Un altro elemento sul quale Saviano non potrà più contare è Pasquale Gatto, passato in prestito in Promozione al San Giorgio: una scelta dolorosa ma obbligata, quando nelle vite dei giovani calciatori sopraggiunge l’impegno scolastico che rende più complicato poter seguire ritmi e orari di un campionato altamente competitivo e dispendioso come l’Eccellenza. A Pasquale Gatto l’augurio di poter ottenere grandi risultati, sia nella vita che nella nuova avventura al San Giorgio.