Bocale a Guardavalle senza Tuzzato e capitan Saviano
Dopo la seduta sostenuta al “Campoli” nel pomeriggio di venerdì, mister Pasquale Casciano ha diramato la prima lista di convocazioni da tecnico del Bocale, in vista della trasferta di domenica a Guardavalle. Al “Nicola Coscia” i biancorossi proveranno ad ottenere il terzo risultato utile del campionato, magari bissando il successo di domenica scorsa contro il Caulonia. Di fronte però ci sarà un Guardavalle che non ha ancora vinto in campionato, desideroso di riscattare la sconfitta subita a Rosarno e regalare una gioia ai propri sostenitori.
Sarà ancora una volta un Bocale in emergenza quello che partirà alla volta della località catanzarese: tornati a disposizione dopo la squalifica Daniele Genoese e Leo Secondi, importanti rinforzi per difesa e attacco, Casciano perde per questa sua prima uscita il capitano Cosimo Saviano ed Emanuele Tuzzato, a causa di alcuni fastidi fisici; i due si aggiungono ai lungodegenti Stefano Astuto e Totò Laurendi.
Di seguito la lista dei 18 calciatori selezionati per prender parte alla trasferta di domenica:
Benedetto, Bianchi, Cogliandro, Cuzzucoli, Dieni, Erbetta, Fava, Galeano, Genoese, K. Geria, Libri, Okolie, Pannuti, Quattrone, Rosi, Saccà, Secondi, Tripodi.
Appuntamento domenica 4 ottobre 2015, alle ore 15:30, allo stadio “Nicola Coscia” di Guardavalle.