Bocale a Soriano in cerca di risposte positive… e di 3 punti
Secondo impegno in trasferta contro una diretta concorrente per il Bocale ADMO, che dopo aver fatto visita all’Aurora due settimane fa, sarà di scena al Comunale di Soriano, in una sfida dal sapore di alta classifica.
L’avvio delle squadre ha rispettato i pronostici: biancorossi a 7 punti in tre gare, mentre vibonesi a punteggio pieno insieme alla Laureanese. Uno scontro al vertice in cui ci sono già in ballo punti pesanti, dato che tanto il Bocale quanto la formazione di mister Gregorace non fanno mistero di puntare alla vittoria del torneo. Sul sempre difficile terreno di gioco del Soriano, Leonardis proverà a spingere i suoi verso un risultato positivo, certamente ottimo per proseguire il cammino intrapreso.
Il tecnico biancorosso porterà con sé diciannove atleti; assenti purtroppo Scilipoti ed Erbetta, i quali resteranno lontani dai campi per qualche tempo a causa degli sfortunati incidenti occorsi loro nelle due più recenti partite, contro l’Aurora in coppa e il Rosarno in campionato. Per il resto il gruppo resta invariato, con la sola eccezione del giovane Chouaib, portiere della Juniores, ritornato a disposizione e inserito nella lista. Sulla formazione sono molteplici le possibili soluzioni adottate da Leonardis per contrastare il reparto offensivo avversario e tentare di sorprendere in velocità la difesa. Massima concentrazione richiesta dal primo all’ultimo minuto contro un avversario da non sottovalutare minimamente, pazienza, rapidità d’esecuzione e maggior concretezza rispetto alle partite precedenti: questi potrebbero essere gli ingredienti per poter uscire dal Comunale di Soriano con un sorriso del valore di tre punti.
Questa la lista dei convocati per il match contro i rossoblù:
Bianchi, Borghetto, Brancati, Chouaib, Cilione, Cuzzola, Dieni, El Saber, Fava, Genoese, Infusino, Laurendi, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Secondi, Siclari, Tuzzato.
Appuntamento domenica 2 ottobre 2016, ore 15:30, stadio Comunale di Soriano Calabro, in provincia di Vibo Valentia.