Bocale ADMO a Bagnara per continuare l’ascesa
Terza partita in sei giorni per il Bocale ADMO, che concluderà il proprio tour de force con l’ennesima trasferta insidiosa: sul difficile (in tutti i sensi) campo della Bagnarese, i biancorossi andranno a caccia di un altro risultato positivo per mantenersi in scia nei confronti della coppia che precede in classifica.
Due pareggi senza reti è il bottino ottenuto finora nei primi due match lontano dal “Campoli”, risultati positivi perché conquistati in casa di due dirette concorrenti, mostrando un’ottima tenuta difensiva, un caparbio spirito combattivo ed evidenziando una crescita positiva dal punto di vista tattico; da limare ancora qualcosa riguardo la fase offensiva, dove comunque i meccanismi si stanno oliando sempre più.
Mister Leonardis non potrà contare su Cuzzola causa squalifica; il giovane terzino, espulso nel finale a Soriano, si aggiunge agli infortunati Scilipoti ed Erbetta, per i quali i tempi di recupero saranno purtroppo lunghi. C’è invece Brancati, tenuto a riposo precauzionale nella sfida di coppa; torna a disposizione anche Tuzzato, dopo aver saltato per squalifica l’impegno infrasettimanale.
Questi i convocati per la partita contro la Bagnarese:
Bianchi, Borghetto, Brancati, Chouaib, Cilione, Dieni, Fava, Genoese, Infusino, Laurendi, Mangiola, Mdzevashvili, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Secondi, Siclari, Tuzzato.
Appuntamento sabato 8 ottobre, ore 15:30, allo stadio Comunale di Bagnara Calabra.