Bocale ADMO a Bagnara per difendere la leadership
Tre giorni dopo la sfida di Coppa Italia, Bocale ADMO e Bagnarese incrociano nuovamente il loro cammino, stavolta per la quinta di campionato, un match che potrebbe avere un grande peso in ottica futura: le due formazioni, separate da appena un punto, si giocano la vetta della classifica. Un successo biancorosso al Comunale di Bagnara consentirebbe a Laurendi e compagni di allungare a +4 nei confronti di una delle antagoniste più temibili.
Quelle che vedremo in campo saranno certamente due formazioni differenti rispetto alla sfida di coppa. I padroni di casa, in cerca di rivincita dopo l’eliminazione in coppa, potranno puntare sulla freschezza di Domenico Antonio Carbone, tenuto a riposo mercoledì, ma anche sullo stesso mister Saffioti che potrebbe scegliere di schierarsi in campo fin dall’inizio, qualora il problema alla caviglia accusato dopo l’impegno di San Luca dovesse essere risolto. Anche Spanti e Cundari, subentrati nella ripresa in coppa, sono candidati per una maglia da titolare.
Anche Laface muterà la squadra in campo rispetto al successo di tre giorni fa: Guerrisi, assente per squalifica in coppa, e Fava, reduce da un attacco influenzale che ha indotto il tecnico a non rischiarlo, dovrebbero essere della partita, come dal primo minuto dovrebbe partire anche Ciccio Carbone; sicuro assente rispetto al match di coppa è Scilipoti, il quale deve scontare due turni di squalifica. Ancora indisponibile Saviano, mentre è costretto ai box anche Marco Bianchi, il quale risente di un colpo patito mercoledì.
Questa la lista dei convocati per il big-match della quinta giornata:
Aziz, Brancati, Calarco, Carbone, Cilione, Costantino, Dagostino, Fava, Fosso, Foti, Gatto, Genoese, Guerrisi, Labrini, Laurendi, Libri, Parrello, Secondi, Wojcik.
Appuntamento sabato 7 ottobre, ore 15:30, allo stadio Comunale di Bagnara.
Per chi fosse interessato, l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.radiobagnaraweb.com (clicca sul link per essere reindirizzato alla Home Page del sito).