Bocale ADMO a Brancaleone per la svolta decisiva
Bocale ADMO all’arrembaggio del Brancaleone nell’anticipo della settima giornata di Promozione. Sull’insidioso campo ionico, i ragazzi di mister Leonardis andranno a caccia di un successo che potrebbe spalancare un futuro roseo.
Contro una squadra che ha finora raccolto la metà dei punti dei biancorossi, Saviano e compagni tenteranno di ottenere la prima vittoria in trasferta dopo tre pareggi senza gol al passivo. Nessun gol subito fuori casa, ma anche nessuno segnato, a fronte di pali e traverse malevoli. Se il reparto offensivo dovesse riuscire finalmente e concretizzare la supremazia di gioco che ad ogni partita il Bocale ha sempre dimostrato, preservando ovviamente anche la comprovata solidità difensiva delle prime giornate, espugnare il “Pasquale Borrello” sabato pomeriggio potrebbe non essere una missione impossibile.
Leonardis è costretto a rinunciare a Bianchi, uscito per infortunio al 90′ contro la Taurianovese, e a Infusino, già indisponibile una settimana fa; per la prima volta nella lista dei convocati trova posto Santino Cogliandro, il quale da qualche settimana ha ripreso ad allenarsi e sta recuperando la condizione migliore. Torna disponibile dopo il turno di squalifica Tuzzato.
Questa la lista dei convocati per la trasferta di Brancaleone:
Borghetto, Brancati, Chouaib, Cilione, Cogliandro, Cuzzola, Dieni, El Saber, Fava, Genoese, Geria, Laurendi, Mdzevashvili, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Secondi, Siclari, Tuzzato.
Appuntamento sabato 22 ottobre, ore 15:30, allo stadio “Pasquale Borrello” di Brancaleone.
Sempre nel pomeriggio di sabato, in campo la formazione Allievi per la terza giornata del girone D: al “Campoli”, i ragazzi di mister Bevacqua, ancora a punteggio pieno, incroceranno il temibile Roccella, che nel turno precedente ha sconfitto 4-1 la ReggioMediterranea.