Bocale ADMO a Rosarno, Juniores e Allievi giocano in casa
Si avvicina il fine settimana e in casa Bocale ADMO si lavora alacremente per affrontare al meglio i prossimi incontri: la Prima Squadra sarà impegnata nella seconda trasferta del girone di ritorno, gli Allievi Regionali in casa difenderanno il largo margine sulle inseguitrici, mentre Juniores e Allievi Provinciali torneranno a calcare il terreno di gioco dopo un turno si sosta forzata.
Primi in classifica e primi a scendere in campo, gli Allievi Regionali apriranno il weekend biancorosso sabato pomeriggio, in campo dalle ore 15 per la seconda di ritorno contro l’Audax Ravagnese. I ragazzini terribili di mister Bevacqua andranno a caccia della decima vittoria consecutiva, affrontando un avversario che naviga a metà classifica, il quale tuttavia è reduce dal successo a sorpresa contro la ReggioMediterranea. Il Bocale potrebbe provare ad approfittare dello scontro diretto tra le due più immediate inseguitrici: il C.S.P.R. ’94, secondo a sei lunghezze, sarà infatti ospite della Juventina Siderno, terza un punto più indietro.
Ancora Allievi protagonisti nella mattinata di domenica: per l’ottavo turno del campionato Provinciale, i ragazzi di Bevacqua ospiteranno l’Aurora Reggio, dopo aver saltato la settima giornata per il rinvio della sfida in casa dell’Audax Ravagnese. La gara contro l’Aurora, inizialmente prevista per il pomeriggio alle 18, è stata spostata sia di orario che di sede: non si giocherà al “Campoli”, bensì allo stadio “Aliquò” di Gallina.
Domenica pomeriggio il Bocale ADMO di mister Lo Gatto scenderà in campo al “Giovanni Paolo II°” di Rosarno, contro la locale formazione impelagata nei bassifondi della graduatoria e reduce da due sconfitte consecutive. Saviano e compagni, dopo la sconfitta interna con l’Aurora, cercheranno di tornare alla vittoria, la quale sarebbe la quarta consecutiva in trasferta, tre punti fondamentali per continuare l’inseguimento al terzo posto. Decisivo in questo senso potrebbe essere il turno seguente, con l’attuale terza forza, il Soriano, di scena proprio al “Campoli”. In questo turno, sulla carta favorevole, i vibonesi riceveranno la Gioiese, che due settimane fa ha strappato il pari alla Laureanese, stavolta impegnata a Croce Valanidi contro la Villese; scontro delicato che interessa molto il Bocale, sarà quello tra Aurora e Bagnarese.
Martedì tornerà in campo la Juniores dopo il turno di riposo: ospite al “Campoli” sarà il Gallico Catona, il quale si è appropriato del secondo posto, approfittando proprio della pausa dei ragazzi di mister Suraci e della contemporanea sconfitta della Pro Pellaro contro la ReggioMediterranea. Per il Bocale l’occasione è di quelle da non fallire: battendo i rossoblù opererebbero un doppio sorpasso, dato che a riposare in questo turno sarà la Pro Pellaro. La capolista ReggioMediterranea, ancora a punteggio pieno, sarà ospite dell’Audax Ravagnese fanalino di coda, mentre la Villese, quinta ad un punto dal Bocale, sarà di scena in casa dell’Aurora, pronta a cogliere l’opportunità di portarsi sul podio provvisorio.
Questo il programma completo:
Sabato 21, ore 15 – Bocale ADMO-Audax Ravagnese – Allievi Regionali – 15^ giornata, 2^ di ritorno
Domenica 22, ore 10 – Bocale ADMO-Aurora Reggio – Allievi Provinciali – 8^ giornata (a Gallina)
Domenica 22, ore 14:30 – Città di Rosarno-Bocale ADMO – Promozione – 18^ giornata, 3^ di ritorno
Martedì 24, ore 14:45 – Bocale ADMO-Gallico Catona – Juniores Regionali – 14^ giornata, 5^ di ritorno