Bocale ADMO a Taurianova con 10 indisponibili
Tornare a vincere dopo due pareggi casalinghi è l’unico obiettivo con cui il Bocale ADMO scenderà in campo a Taurianova, a caccia del quinto successo esterno consecutivo.
Per i biancorossi l’impegno è sulla carta agevole, tuttavia non inganni la posizione di classifica della Taurianovese e la situazione complicata dell’ultimo periodo vissuto dai giallorossi: i ragazzi di mister Nava affronteranno l’impegno con l’intenzione di vender cara la pelle, giocando al massimo per contrastare un Bocale obbligato a prendersi tre punti.
Sarà in ogni caso una trasferta non semplice, visto che mister Lo Gatto deve fare i conti con una lunghissima lista di indisponibili, tra squalifiche e infortuni di vario tipo. La difesa sarà da inventare, con le squalifiche di Bianchi e Genoese, l’indisponibilità già da qualche settimana di Dieni e Cuzzola, ai quali si aggiungono anche Cogliandro e Fava; resta a casa anche Pecora, i pali saranno difesi da Fosso o Chouaib. A centrocampo continua l’indisponibilità di Pannuti e Borghetto, mentre in avanti non sarà della partita Pino, ancora alle prese con qualche fastidio fisico. Diversi i ragazzi della Juniores inseriti nella lista dei venti convocati: oltre ai soliti Mangiola, Cilione, El Saber e Infusino, anche Calabrò, Cuccio, Wojcik e Zante.
Questa la lista completa dei convocati:
Brancati, Calabrò, Cain, Chouaib, Cilione, Costantino, Cuccio, El Saber, Erbetta, Fosso, Foti, Infusino, Laurendi, Mangiola, Saviano, Scilipoti, Secondi, Siclari, Wojcik, Zante.
Appuntamento domenica 12 febbraio, ore 14:30, allo stadio “Tony Battaglia” di Taurianova.