Bocale ADMO, con la Deliese non puoi sbagliare
In cerca di un nuovo riscatto casalingo il Bocale ADMO, reduce dalla bruciante sconfitta di Laureana, in cui la capolista è scappata a nove punti di distanza, un margine difficile da recuperare, ma non impossibile, soprattutto in un torneo molto equilibrato come questo.
I biancorossi proveranno a recuperare punti su chi sta davanti in classifica, sfruttando ancora una volta il fattore campo, finora alleato infallibile. Ospite di questo turno sarà la Deliese, formazione che occupa l’ultimo posto in graduatoria con soli due punti; avversario sulla carta abbordabile ma assolutamente da non sottovalutare, proprio perché giungerà al “Campoli” da sfavorita e con la consapevolezza di non aver nulla da perdere. Contro la formazione aspromontana si aprirà ufficialmente la fase cruciale della stagione del Bocale, costretto a questo punto a racimolare il massimo possibile da qui alla sosta natalizia di metà campionato, per rimanere ancorato alla vetta e alla speranza di poter rientrare in lotta per il vertice nella seconda parte della stagione. Dopo la Deliese, Saviano e compagni saranno di scena a Gioia Tauro, e successivamente in casa per il derby con la Pro Pellaro; si tratta di un trittico fondamentale contro squadre in lotta per la salvezza, partite da non fallire e dalla quale dipenderanno, probabilmente, eventuali decisioni di mercato, che avrà inizio proprio tra meno di tre settimane.
Tornando alla partita contro la Deliese, mister Leonardis recupera Infusino, preziosa alternativa per l’attacco, e Cogliandro; indisponibili invece Dieni e Cilione, oltre a Scilipoti.
Questi i convocati per la sfida contro gli amaranto:
Bianchi, Borghetto, Brancati, Chouaib, Cogliandro, Cuzzola, El Saber, Erbetta, Fava, Genoese, Infusino, Laurendi, Mangiola, Mdzevashvili, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Secondi, Siclari, Tuzzato.
Appuntamento sabato 12 novembre, ore 14:30, allo stadio “Campoli”.
In contemporanea con il match della Prima Squadra, scenderà in campo anche la formazione Allievi, per la 6^ giornata del girone D; a partire dalle ore 15, i ragazzi di mister Bevacqua saranno di scena al Comunale “Lamonaca” di Stignano, contro la locale formazione del C.S.P.R. ’94. L’acronimo che compone il nome di tale Scuola Calcio, indica le iniziali delle quattro località del comprensorio che rappresenta: Caulonia, Stignano, Placanica e Riace. Ai giovani biancorossi il compito di riscattare la sconfitta di una settimana fa con la ReggioMediterranea.