Bocale ADMO, contro il Soriano vietato sbagliare
Turno di campionato delicatissimo per il Bocale ADMO, impegnato sul proprio terreno di gioco contro il Soriano, unica formazione partecipante al girone B di Promozione proveniente da fuori rispetto al territorio provinciale reggino. Il club vibonese occupa il terzo posto, su cui è puntato il mirino biancorosso, ma per poterlo agguantare occorrerà vincere questo match e continuare a rosicchiare punti anche nelle prossime settimane.
La vittoria di Rosarno ha risollevato il morale in casa Bocale, dopo che la sconfitta maturata contro l’Aurora aveva in parte smorzato gli entusiasmi. Contro il Soriano sarà tuttavia necessario ottenere il bottino pieno, tornare al successo casalingo che manca da novembre e cominciare ad avere continuità di risultati, vero punto debole della stagione per il Bocale, il quale non è mai riuscito a vincere due partite di fila.
Per questo delicato impegno, mister Lo Gatto non potrà contare sugli squalificati Cuzzola e Laurendi, mentre saranno indisponibili per problemi fisici di varia entità Borghetto, Dieni, Pannuti e Siclari. Al resto del gruppo, tutto a disposizione del tecnico, si unirà anche il giovane Zante, terzino della Juniores.
Questo l’elenco dei convocati:
Bianchi, Brancati, Cain, Cilione, Cogliandro, El Saber, Erbetta, Fava, Fosso, Foti, Genoese, Infusino, Mangiola, Pecora, Pino, Saviano, Scilipoti, Secondi, Zante.
Appuntamento sabato 28 gennaio, ore 14:30, allo stadio “Campoli”.