Bocale ADMO, ‘divieto di sosta’ a Rosarno
Trasferta cruciale per il Bocale ADMO in quel di Rosarno. Contro la formazione amaranto, la quale naviga nelle zone basse della classifica ed è reduce da un punto nelle ultime tre gare, i biancorossi dovranno obbligatoriamente conquistare il bottino pieno, altrimenti i prossimi due scontri diretti casalinghi contro Soriano e Bagnarese potrebbero perdere di significato.
La sconfitta patita una settimana fa contro l’Aurora ha cambiato solo in parte i piani del Bocale per il girone di ritorno: l’obiettivo principale, ovvero arrivare tra le prime tre, resta ancora ampiamente raggiungibile, anche se molto passerà dai prossimi 270′ di campionato. Missione primaria intanto, per Lo Gatto e i suoi ragazzi, uscire con i tre punti dal “Giovanni Paolo II°” di Rosarno, dando seguito ad una striscia esterna positiva che conta già tre vittorie consecutive, in controtendenza con quello che fu l’inizio stagione, quando il “Campoli” era l’arma in più mentre in trasferta non si riusciva a sbloccarsi. Al momento la situazione si è ribaltata, con i già citati tre colpi esterni a controbilanciare l’unico punto raccolto nelle ultime tre uscite casalinghe.
Per la sfida di Rosarno, Lo Gatto non potrà contare sullo squalificato Totò Laurendi, appiedato dal Giudice Sportivo per due turni dopo l’espulsione di sabato scorso. Ci saranno invece i due ultimi arrivati, ovvero il centrocampista australiano Cain e l’attaccante Pino; possibile l’impiego di Foti, ma saranno da valutare fino all’ultimo le condizioni di alcuni calciatori. Mister Lo Gatto si riserverà quindi fino alla fine ogni possibile soluzione e variante.
Appuntamento domenica 22 gennaio, ore 14:30, allo stadio “Giovanni Paolo II°” di Rosarno.