Bocale ADMO protagonista sul palco della festa dei Santi Cosma e Damiano
Si è chiusa a Bocale l’annuale celebrazione dei Santi Cosma e Damiano, una ricorrenza che quest’anno ha coinvolto anche l’A.S.D. Bocale Calcio ADMO, presente con uno stand all’evento.
Nella serata di sabato 25 sul palco allestito per la celebrazione si è colta l’occasione per un’ulteriore presentazione al pubblico; si sono susseguiti sotto i riflettori prima la dirigenza biancorossa, poi lo staff tecnico, seguito a ruota dalla squadra; infine ribalta meritata anche per la formazione Juniores, ormai prossima ad iniziare la stagione agonistica. Sul palco si è colta l’occasione per ribadire l’impegno nel sociale da parte della società, in particolare l’iniziativa riguardante la campagna abbonamenti con incasso interamente devoluto alle popolazioni vittime del terremoto.
Da parte della società Bocale ADMO un ringraziamento speciale alla Pro Loco Bocale, organizzatrice dell’evento, in particolare alla Presidentessa dell’ente, Concetta Romeo, la quale ha subito colto l’occasione per acquistare l’abbonamento per la stagione 2016/2017, aderendo così all’iniziativa pro-terremotati.