Bocale ADMO, tre punti per allontanare il Brancaleone
Nuovo scontro diretto casalingo per il Bocale ADMO, pronto a ricevere al “Campoli” il temibile Brancaleone, prima squadra ad imporre la sconfitta ai biancorossi in questo campionato, nella gara di andata.
Come la sfida dello scorso ottobre interruppe la striscia di imbattibilità di Saviano e compagni, allo stesso modo dovrà essere questa la partita che porterà al ritorno alla vittoria in casa, un successo casalingo che manca da novembre, da quel 5-1 alla Deliese seguito poi da due sconfitte e tre pareggi, gli ultimi due dei quali pesanti e beffardi. La formazione di Lo Gatto non può fallire l’appuntamento con la vittoria, in quanto occorre finalmente dare continuità ai successi: solo una volta in questa stagione il Bocale ha vinto due partite di fila, contro Africo e Gioiosa, ultima di andata e prima di ritorno, entrambi i successi in trasferta.
Proprio le gare fuori casa stanno portando quei punti che tra le mura amiche non arrivano: 5 vittorie consecutive, l’ultima il 4-1 ottenuto in piena emergenza a Taurianova. Dare seguito al risultato maturato domenica scorsa è l’unica strada percorribile se davvero si vuole ancora ambire a qualcosa di importante in questa stagione. Il Brancaleone arriverà al “Campoli” con spirito battagliero, avendo nel mirino proprio il Bocale a portata di sorpasso e con la Bagnarese un punto più avanti da sfidare tra una settimana.
Occhi aperti e massima concentrazione per Lo Gatto e i suoi ragazzi; nel frattempo il tecnico recupera qualche pezzo rispetto all’emergenza di Taurianova, in cui alle dieci assenze si sommarono i problemi pre-gara di Leo Secondi e l’acutizzarsi di un fastidio muscolare per Totò Laurendi, costretto ad uscire all’intervallo. Per il match con il Brancaleone l’argentino ci sarà, mentre per il centrocampista riposo forzato. Assente per squalifica Erbetta, mentre tornano disponibili Bianchi e Genoese dopo lo stop imposto dal Giudice Sportivo. Recuperano Pecora, Cogliandro e Pino; ancora indisponibili Cuzzola, Dieni, Fava, Pannuti e Borghetto.
Questi i convocati per la sfida al Brancaleone:
Bianchi, Brancati, Cain, Cilione, Cogliandro, Cuccio, El Saber, Fosso, Foti, Genoese, Infusino, Mangiola, Pecora, Pino, Saviano, Scilipoti, Secondi, Siclari, Zante.
Appuntamento sabato 18 febbraio, ore 14:30, allo stadio “Campoli” di Bocale.