Bocale ADMO, ultima chiamata per cambiare la stagione
Ha i forti connotati dell’ultima spiaggia la sfida contro la Bagnarese per il Bocale ADMO, nonostante siamo appena alla ventesima giornata. La realtà tuttavia parla di una situazione di classifica che, in caso di mancato successo contro i tirrenici, renderebbe quasi proibitivo ogni tentativo di rimonta nell’ultimo terzo di stagione.
Quattro sono i punti che dividono al momento i biancorossi dal quarto posto, occupato proprio dalla Bagnarese; 9 sono diventate le lunghezze di distanza dal terzo posto mentre sono 13 quelle da primo e secondo. Allo stato attuale, con questo quinto posto ed un simile divario in classifica, il Bocale non potrebbe neppure disputare i playoff. Sarà a questo punto fondamentale conquistare la tanto agognata vittoria interna che manca da quattro turni, con due soli punti raccolti. Vincere, per poter perlomeno tentare di fornire una sterzata decisa alla stagione.
Per questo fondamentale scontro diretto, Piero Lo Gatto ritrova Totò Laurendi dopo la squalifica, mentre tornano a disposizione Dieni e Siclari dopo i problemi fisici delle ultime settimane. Assenti ancora gli infortunati Pannuti e Borghetto, ai quali si aggiunge Cuzzola; squalificato per due turni Marco Bianchi, a seguito del cartellino rosso rimediato nel finale di match contro il Soriano.
Appuntamento sabato 4 febbraio, ore 14:30, allo stadio “Campoli”.