Bocale alla riscossa: a Scalea a caccia di punti pesanti
Ritrovare il sorriso e i punti dopo le ultime prestazioni di alto livello. Questo l’obiettivo del Bocale ADMO impegnato al “Longobucco” di Scalea questo pomeriggio contro la compagine nerostellata che dopo un ottimo avvio, ha perso qualche punto e posizione nelle ultime partite.
Le prove offerte dalla formazione di mister Laface contro San Luca e Reggiomediterranea hanno portato ottimismo con gli evidenti segnali di crescita palesati da tutto il gruppo, in particolare sul piano del ritmo e dell’equilibrio. La sconfitta beffarda nel derby di domenica scorsa brucia però tantissimo e la voglia di riscattarsi, provando in casa della formazione di mister Gregorace a tornare con l’intera posta in palio, è ai massimi livelli.
Nel corso della settimana il tecnico biancorosso ha provato la squadra anti-Scalea e molte sue variabili nell’amichevole disputata al “Pellicanò” contro la Reggina Berretti. Successo per 3-0 del Bocale, in gol nel primo tempo con Achaval e Candido e nella ripresa con Falcone, buone le indicazioni da parte di tutto il gruppo che si è dimostrato voglioso di proseguire sulla scia di prestazioni intraprese da un paio di settimane, con l’intento però di raccogliere molti più punti e sorrisi e non solamente complimenti consolatori, a partire già da Scalea, dove lo scorso anno Secondi e compagni raccolsero un pareggio di rigore, trasformato proprio dal capitano.
Calcio d’inizio allo stadio “Longobucco” alle ore 14:30.