Bocale all’assalto dell’Aurora per una rimonta possibile
Poche ore ancora all’inizio dell’ottavo di finale della Coppa Italia Dilettanti tra il Bocale ADMO e l’Aurora Reggio. In campo a Croce Valanidi, la formazione biancorossa tenterà di recuperare dopo la sconfitta patita nel match di andata per 2-1; in palio l’accesso ai quarti di finale, un traguardo prestigioso in quanto la formazione qualificata sarà l’unica di Promozione a prendervi parte insieme a sette compagini di Eccellenza.
Prima ancora del passaggio del turno, da Saviano e compagni si attendono un certo tipo di risposte, sia sul piano della crescita come gruppo, come gioco e come carattere, che dal punto di vista del perfezionamento; va da sé infatti, che le due partite già giocate contro la squadra di Arcidiaco debbano per forza aver insegnato qualcosa.
Mister Leonardis dovrà fare a meno dello squalificato Tuzzato e degli infortunati Scilipoti ed Erbetta; prima convocazione per i giovani Mangiola e Mdzevashvili.
Questi i convocati per la partita contro l’Aurora:
Bianchi, Borghetto, Brancati, Chouaib, Cilione, Dieni, Fava, Genoese, Infusino, Laurendi, Mangiola, Mdzevashvili, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Secondi, Siclari.
Appuntamento mercoledì 5 ottobre, ore 15:30, stadio “Longhi Bovetto” di Croce Valanidi.