Bocale all’ennesimo esame: al “Pellicanò” arriva il Locri
Grande sfida in programma al “Pellicanò” domenica alle ore 14:30 con il Bocale ADMO che affronterà il Locri nella 3^ giornata di ritorno in Eccellenza.
La formazione amaranto, nonostante le premesse di inizio stagione e il netto successo della sfida di andata (unico stop in trasferta subito dal Bocale), arriva a questa sfida con 2 punti in meno rispetto a Secondi e compagni. In casa biancorossa ci sarà tanta voglia di riscattare la sonora lezione patita a settembre, ma anche quella dell’ultimo precedente casalingo contro la compagine ionica, risalente al campionato di Promozione 2015/2016: il 13 dicembre 2015 una doppietta di Giovinazzo sancì il successo della formazione di mister Carella per 2-0 sulla squadra biancorossa allora guidata da mister Casciano.
Quel Locri vinse poi il campionato; nelle file del Bocale, Leo Secondi era già uno dei trascinatori, tanto da vincere il titolo di capocannoniere in Promozione proprio in quella stagione. Secondi sarà nuovamente in campo per questa sfida, scontata la giornata di squalifica si riapproprierà della fascia da capitano, ben custodita da Brancati a Isola Capo Rizzuto. Torneranno a disposizione di mister Laface anche Parisi e Favasuli, mentre l’espulsione rimediata domenica scorsa lascerà fuori dal campo Achaval per due giornate.
Dopo quattro anni, un mese e sette giorni, Bocale e Locri torneranno a sfidarsi al “Pellicanò”; calcio d’inizio alle ore 14:30.