Bocale-Corigliano al “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo
Il Bocale Calcio ADMO fa sapere che per la sfida di domenica 10 febbraio 2019 contro il Corigliano primo della classe, partita valida per la 21^ giornata del torneo di Eccellenza, cambierà la sede dell’incontro.
Teatro di questo match sarà lo stadio “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo, impianto che ha già ospitato un match del Bocale in questa stagione, ovvero la sfida contro la Jonica Siderno disputata lo scorso novembre e vinta dalla formazione di Laface per 3-0. La scelta del cambio di sede trova la propria origine nell’impegno casalingo della Under 17 biancorossa nel campionato Elite; la gara contro i cosentini della Digiesse De Giorgio, che salvo ritardi inizierà alle ore 11, potrebbe comportare dei disagi logistici per le due squadre che dovranno scendere in campo alle 14:30.
Il Bocale ha quindi optato per un cambio di sede chiedendo ospitalità al Comune di Melito che anche dal punto di vista delle presenze sugli spalti, contro il Siderno aveva risposto presente; probabile quindi che anche stavolta ci possa essere una degna cornice di pubblico per una partita di tale livello.
Nel frattempo la squadra di Laface ha ‘saggiato’ il terreno di gioco melitese in amichevole nel pomeriggio di giovedì affrontando il Borgo Grecanico, compagine militante nel torneo di Prima Categoria: successo per 6-0 del Bocale con tre reti dei fratelli Postorino, due per Tonino e una per Salvatore; un gol a testa anche per Lori, Puccinelli e Rukhadze.