Bocale Juniores in campo a Gioia Tauro: è il momento del verdetto
Si avvicina il momento di scendere in campo per la Juniores del Bocale, di scena martedì 12 a Gioia Tauro contro il Real per l’ultima giornata del girone di qualificazione alle semifinali del campionato regionale di categoria.
Rilanciati dal successo sul Siderno, i ragazzi di mister Suraci andranno a caccia dei tre punti contro la compagine gioiese, già eliminata a causa delle due sconfitte rimediate nelle prime due uscite. Il compito dei biancorossi sarà quello di vincere, magari segnando più gol possibile, nella speranza che da Sambiase giunga qualche notizia positiva. Il Bocale infatti non è padrone del proprio destino, bensì è costretto ad attendere l’esito dell’altro match, tra i lametini ed il Siderno, per sapere se il cammino proseguirà o meno. Per riuscire a qualificarsi, oltre a dover vincere a Gioia Tauro, occorre il successo degli ionici in casa dei giallorossi, per un arrivo a tre in vetta alla graduatoria che porterebbe alla definizione della vincente del girone solo attraverso classifiche avulse, differenze reti e gol segnati.
Compito dunque per Erbetta e compagni sarà quello di vincere senza dover attendere il risultato da Sambiase. Se poi la sorte sarà dalla parte dei biancorossi, si potrà far festa, altrimenti saranno comunque applausi meritati per ogni singolo protagonista di una storica annata, da incorniciare a prescindere da quale sarà l’epilogo.
Questi i convocati per il match di Gioia Tauro:
Paolo Attinà, Concolato Benedetto, Antonio Calabrò, Fabio Campolo, Farouk Chouaib, Simone Crucitti, Pietro Cuccio, Moustafa El Saber, Stefano Erbetta, Giuseppe Fava, Francesco Fragomeni, Kevin Geria, Michael Geria, Matteo Ielo, Antonino Libri, Vincenzo Maiolo, Francesco Manti, Luka Mdzevashvili, Christian Nocera, Giuseppe Saccà, Daniele Zante.