Bocale nel cosentino per la terza volta, a caccia di continuità
Dopo il successo nel derby di sabato scorso, il Bocale ADMO torna a giocare lontano da casa, per la precisione in quel di Cosenza allo stadio “Popilbianco” contro la matricola Morrone, squadra ambiziosa che tra alti e bassi ha appena un punto in più rispetto a Secondi e compagni in classifica.
La squadra di Laface proverà a confermarsi formazione da trasferta, come certificano i numeri delle prime dieci giornate: in 5 gare lontano da casa sono arrivati 6 punti frutto del successo a Sambiase e dei pareggi di Trebisacce, San Luca e Scalea; unica sconfitta a Locri. Per la terza volta in questo girone di andata il Bocale si recherà quindi nel cosentino, mentre soltanto una volta vi si dovrà recare al ritorno, per la precisione in quel di Paola. Le due precedenti sfide di Trebisacce e Scalea hanno fruttato due pareggi, l’obiettivo in casa della Morrone è quello di raccogliere un altro risultato positivo per dare seguito alla vittoria contro il Gallico Catona.
Per questo match mister Laface dovrà fare a meno di Guerrisi squalificato a seguito del doppio giallo dello scorso incontro.
Calcio d’inizio alle ore 14:30.