Bocale, obiettivo 3 punti con la Paolana, debutta la Under 17 Elite
Sarà una domenica intensa in casa Bocale ADMO con il doppio impegno tra Under 17 Elite, all’esordio in campionato, ed Eccellenza, con l’obiettivo del primo successo in campionato.
Prende il via la stagione della rinnovata Under 17 biancorossa, impegnata per la terza stagione consecutiva nel campionato regionale Elite. Il terzo posto finale della passata stagione colloca nuovamente il Bocale tra le favorite, e già al debutto ci sarà la sfida contro un’altra big: la Segato. Sarà dunque derby tra seconda e terza classificate della passata edizione, un antipasto per una stagione che si annuncia ancora una volta esaltante. La sfida si disputerà alle ore 11 allo stadio “Nino Lo Presti” di Gallico.
Alle 15:30 tocca invece alla squadra di mister Laface scendere in campo al “Pellicanò” per la sfida contro la Paolana, quarta giornata del torneo di Eccellenza. Secondi e compagni hanno lavorato sodo questa settimana per mettere da parte la sconfitta di Locri di una settimana fa. Al Bocale occorrerà centrare la prima vittoria in campionato dopo due pareggi e una sconfitta, per cominciare a correre in questa stagione difficile e di alto livello. Battere la Paolana per sbloccarsi in campionato e per caricarsi nel modo migliore in vista della gara di ritorno di Coppa Italia Dilettanti, in programma mercoledì 2 ottobre contro il San Luca.
Programma completo
Domenica 29/09/2019 – 11:00 – Segato-Bocale ADMO – Under 17 Elite – 1^ giornata – “Nino Lo Presti” di Gallico
Domenica 29/09/2019 – 15:30 – Bocale ADMO-Paolana – Eccellenza – 4^ giornata – “Mimì Pellicanò” di Bocale