Carmine Branca sarà ancora un calciatore del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare che il calciatore Carmine Branca vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione 2024/2025!
Uno dei ragazzi classe 2007 promossi in Prima Squadra dopo un lungo e importante percorso di crescita nel settore giovanile, dove nell’ultima stagione ha indossato la fascia da capitano della formazione Under 17, protagonista nell’impegnativo duello al vertice del campionato Elite. Ha già assaporato l’Eccellenza, debuttando nella penultima giornata contro il ReggioRavagnese, subentrando nell’intervallo e disputando una prova attenta e di personalità, macinando chilometri sulla corsia destra senza conoscere un istante di pausa.
Brevilineo esploso tecnicamente nelle ultime due stagioni, unisce piede e visione di gioco a corsa e sacrificio. Abile nel giocare tanto da mezzala quanto da playmaker, la sua duttilità, unita un ottimo sprint, gli consente di agire anche da esterno di centrocampo o, all’occorrenza, di difesa. Molto pericoloso nelle sue conclusioni dalla distanza, ha segnato 1 solo gol nell’ultimo campionato Under 17 Elite, sono stati però 2 nel torneo Under 19, dove ha rappresentato uno dei punti di forza della squadra di mister Cloro; splendida in particolare la rete siglata contro il Melito, destro incrociato di prima intenzione dal limite spedito all’incrocio dei pali per il momentaneo vantaggio biancorosso.
Con poche parole, Branca ha saputo esprimere appieno la sua gioia per essere entrato ufficialmente nel gruppo guidato da mister Saviano: “Dopo quattro stagioni vissute qui a Bocale, questa convocazione in Prima Squadra è la ciliegina sulla torta, darò tutto per questa maglia ancora una volta.”
A Carmine, il Bocale Calcio ADMO augura una stagione di crescita, progressi e grandi soddisfazioni personali e con la squadra!