C’è il Caulonia tra il Bocale ADMO e il possibile 4° posto
Ancora in campo di sabato il Bocale ADMO, di scena questa volta a Roccella Jonica, terreno di gioco dove disputa le proprie gare interne il Caulonia. La formazione amaranto, in cerca di punti-salvezza, proverà ad interrompere la doppia serie positiva dei biancorossi, reduci da due vittorie consecutive, ma soprattutto da cinque successi in trasferta di fila.
Già nella sfida di andata il Caulonia rischiò di causare il primo stop casalingo al Bocale, arrivando all’intervallo sul doppio vantaggio firmato Cuscunà: il centrocampista prima pescò il jolly con un tiro dalla distanza che, deviato, assunse una traiettoria imparabile, primo gol su azione incassato dai biancorossi in questo campionato; poco dopo approfittò dell’errato posizionamento della difesa su calcio d’angolo insaccando il raddoppio. Nei primi minuti della ripresa tuttavia, rabbiosa rimonta del Bocale grazie alle reti di Savino e Pannuti; a pochi minuti dal termine toccò poi a Marco Siclari siglare un gol meraviglioso consegnando i tre punti al Bocale.
Vincere in casa del Caulonia, oltre che prolungare le due strisce di successi già citate, potrebbe consentire al Bocale di compiere il sorpasso ai danni della Bagnarese, impegnata in contemporanea a Brancaleone, con gli ionici che si giocano le ultime chance per poter ancora tenere accese le flebili speranze playoff.
Per la trasferta di Roccella, tornano a disposizione di Piero Lo Gatto alcuni elementi, i quali faranno parte della spedizione: Foti, uscito dopo pochi minuti contro il Brancaleone, appare recuperato, come lo stesso Totò Laurendi, assente sette giorni fa; torna a disposizione il giovane Fava, mentre fa piacere rivedere nella lista dei convocati, dopo oltre due mesi, anche Natale Borghetto. Non saranno invece della partita Pecora, Cuzzola, Dieni, Pannuti ed Erbetta.
Questa lista dei convocati per la sfida al Caulonia:
Bianchi, Borghetto, Brancati, Cain, Chouaib, Cilione, Cogliandro, El Saber, Fava, Fosso, Foti, Genoese, Infusino, Laurendi, Mangiola, Pino, Saviano, Scilipoti, Secondi, Siclari.
Appuntamento sabato 25 febbraio, ore 14:30, allo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica.