C’è l’ok della Lega: Keita, adesso tocca a te!
Una lunga e trepidante attesa, poi il 18° compleanno lo scorso 4 febbraio e una settimana più tardi ecco il nullaosta dalla Lega: Ousmane Keita può finalmente scendere in campo!
Mesi di lavoro, di impegno e di sudore, ad alternare lo studio e gli allenamenti, senza sosta e con i compagni di squadra che come mister Laface lo attendevano in campo nelle partite ufficiali, un rinforzo fresco, grintoso, determinato, intelligente e dai piedi buoni, pronto a mettersi in gioco nel torneo di Eccellenza.
Il momento è finalmente arrivato e il sogno di un ragazzo sta per diventare realtà, il primo piccolo sogno di un percorso che, gli auguriamo, lo possa portare molto lontano. Il sorriso di Ousmane non è mai mancato in questi mesi, attendendo con pazienza, osservando da fuori i propri compagni giocare, con la grande voglia di entrare in campo e dare una mano. Adesso potrà farlo, potrà far vedere chi è, potrà mostrare tutte le sue qualità.
E ne siamo certi, giocherà con il sorriso di chi sa che in fondo, il calcio, è al tempo stesso un gioco e un sogno. E se saprai giocare e sognare sorridendo, nessun traguardo ti sarà mai precluso nella vita.
Vai Ousmane, adesso tocca a te!