Convocazione in Nazionale Dilettanti Under 17 per Utano!
Con il rigore trasformato domenica mattina contro il Taverna, Giuseppe Utano è arrivato a 20 gol in 12 partite del campionato Under 17 Elite, ai quali vanno sommati anche i 4 siglati finora con l’Under 19. In più tanti assist per i compagni, giocate di alta classe, personalità e carattere.
Questo, in estrema sintesi, è il ruolino di Utano, uno degli elementi di punta del florido settore giovanile del Bocale ADMO, il quale ha richiamato l’attenzione di mister Roberto Chiti, allenatore della Nazionale Dilettanti Under 17, il quale lo ha convocato, assieme a pochi altri in Calabria, per il raduno territoriale dell’area sud previsto a Catanzaro mercoledì 24 gennaio. Utano avrà l’occasione di confrontarsi con ragazzi provenienti da tutto il Meridione (Campania, Puglia, Basilicata, Molise e Sicilia), così da acquisire, grazie a tale esperienza, un bagaglio tecnico e caratteriale sempre più grande.
Una chance importante per lui, un grande orgoglio per il Bocale che augura al calciatore di poter ottenere soddisfazioni sempre maggiori e raggiungere traguardi altissimi!