Coppa Italia, Borgo e Ravagnese sulla strada del Boca N. Melito
L’inizio della stagione 2021/2022 è sempre più vicino e il debutto, per il Boca Nuova Melito ADMO di mister Saviano avverrà domenica prossima, il 5 settembre, nella sfida valida per la prima giornata del Girone 14 della Coppa Italia Dilettanti.
Il primo avversario della stagione biancorossa sarà il Borgo Grecanico, affrontato anche nella scorsa stagione e battuto 2-0 (doppietta di Campolo). La sfida vedrà il Boca N. Melito in trasferta ma dovrebbe comunque disputarsi al “Pellicanò”, salvo differenti decisioni. Vincendo o pareggiando, Parisi e compagni andrebbero direttamente alla terza e ultima sfida in programma domenica 12 settembre; invece, in caso di sconfitta contro il Borgo, si andrà in campo mercoledì 8. In entrambi i casi, sfida all’ombra del Fumaiolo contro il Ravagnese.
Sarà questa una sfida suggestiva, poiché vedrà di fronte due allenatori che sono anche grandi amici, nonché compagni di lungo corso al Bocale: se da una parte ci sarà infatti Cosimo Saviano, sulla panchina biancoazzurra siede invece colui il quale fu per diversi anni vice-capitano biancorosso, ovvero Marco Pangallo (all’epoca Marco Bianchi).
In caso di passaggio del turno, agli ottavi di finale l’avversaria sarà la vincitrice del Girone 13 che vedrà impegnate Bovalinese, Africo e Brancaleone.