Coppa Italia, definiti i gironi: il Bocale debutterà con la Pro Pellaro
La LND Calabria ha ufficializzato regolamento e gironi della Coppa Italia 2024/2025, alla quale il Bocale ADMO si presenterà da detentore del trofeo.
Inserita ancora una volta nel Girone 16, la formazione biancorossa si troverà ad affrontare le stesse avversarie di un anno fa ma in maniera ribaltata. Nella scorsa edizione debutto vincente a Melito per 4-0, poi sfida casalinga con la Pro Pellaro terminata a reti bianche. Stavolta invece la gara inaugurale si giocherà in casa della formazione bianconera domenica 1° settembre alle ore 16.
La seconda giornata si svolgerà mercoledì 4 e vedrà impegnato il Melito, a riposo nel primo turno, contro la squadra che avrà perso il match di apertura. A chiudere il girone, la gara di domenica 8 settembre sempre tra i melitesi e la squadra vittoriosa nella gara inaugurale. In caso di pareggio il 1° settembre tra Pro Pellaro e Bocale, saranno i padroni di casa a tornare in campo mercoledì a Melito.
Come di consueto, passerà il turno la prima classificata che sfiderà agli ottavi la vincente del Girone 15, composto da Brancaleone, Africo e Bianco.