Coppa Italia Dilettanti, svelate le avversarie del Bocale
Il primo atto della stagione 2018/2019 è stato realizzato quest’oggi, con la composizione dei sedici gironi della Coppa Italia Dilettanti; il Bocale ADMO ha dunque scoperto quali saranno le prime due rivali sulla sua strada.
Inserita nel Girone 15, la formazione di mister Laface si ritroverà come prima sfidante la Bagnarese, formazione costruita per vincere il campionato di Promozione, ancor più dello scorso anno quando duellò per due terzi della stagione proprio con il Bocale. La gara avrà luogo domenica 26 agosto al Comunale di Bagnara; la formazione tirrenica, notevolmente rinforzata, presenta in panchina una vecchia conoscenza biancorossa: mister Nino Leonardis, alla guida del Bocale da agosto a dicembre 2016.
Dal risultato del primo incontro si determineranno le altre due sfide: in caso di vittoria o di pareggio (essendo in trasferta), il Bocale tornerà in campo domenica 2 settembre al “Campoli” contro la Villese Academy, la quale riposerà al primo turno; in mezzo, mercoledì 29 agosto, i neroverdi ospiteranno la Bagnarese. Viceversa in caso di sconfitta biancorossa a Bagnara: Bocale in campo mercoledì 29 ospitando la Villese, con match conclusivo il 2 settembre tra la compagine di Villa San Giovanni e quella di mister Leonardis.
Nell’ultima edizione, ottimo il cammino del Bocale nella manifestazione, capace di raggiungere i quarti di finale, unica squadra di Promozione a riuscirci.
Girone 15
BOCALE CALCIO ADMO
BAGNARESE
VILLESE ACADEMY
Calendario
1^ giornata – 26 agosto 2018 – Bagnarese-Bocale ADMO; riposa: Villese Academy
2^ giornata- 29 agosto 2018 – Da definire
3^ giornata – 2 settembre 2018 – Da definire