Corigliano – Bocale 0 – 5, Lo Gatto: “La prestazione non c’è, tre punti importanti”
CORIGLIANO SCHIAVONEA – BOCALE 0 – 5
Marcatori: Mileto, Di Fiore, Mileto, Di Fiore, Astuto
Tre punti d’oro in ottica salvezza per il Bocale in quel di Corigliano. Primo tempo sottotono per i ragazzi allenati da mister Lo Gatto che rimangono con la testa negli spogliatoi, un approccio sbagliato alla gara che non va giù al tecnico reggino che nell’intervallo striglia i suoi ed i risultati si vedono subito. Pronti via e Mileto porta in vantaggio il Bocale.
Le parole del tecnico Lo Gatto hanno sortito l’effetto desiderato e poco dopo il napoletano Di Fiore raddoppia. Ora e tutto facile per i reggini nettamente superiori ad un Corigliano presentatosi con soli 13 effettivi. Sopra di due reti, il Bocale prende il largo andando in rete con Mileto, Astuto e di nuovo Di Fiore.
Assolutamente scontento dei suoi l’allenatore reggino Lo Gatto: “Una prima frazione inguardabile, una squadra irriconoscibile contro una formazione non proprio temibile. Non è possibile sbagliare ben cinque occasioni da rete a tu per tu col portiere a. L’importante però – aggiunge Lo Gatto – era portare a casa i tre punti, così è stato”.