Da biancorosso ad amaranto: una nuova avventura per Capitan Saviano
Come un supereroe è pronto per indossare un nuovo costume, cambiando colori ma non la sua passione. Per Cosimo Saviano, IL Capitano del Bocale ADMO per tanti anni, avrà inizio quest’oggi una nuova importante avventura sportiva.
Appese le scarpe al chiodo al termine della stagione 2017/2018 (suo l’ultimo gol di quella fantastica cavalcata), Saviano ha intrapreso la carriera da allenatore. Non fortunatissima l’esperienza dello scorso anno ad Archi, durata un paio di mesi; a causa di alcune vicissitudini interne, Saviano preferì lasciare la panchina nonostante i buoni risultati fin lì ottenuti.
Da oggi invece lo storico capitano biancorosso lavorerà al Centro Sportivo Sant’Agata, dove affiancherà mister Graziano Nocera alla guida della Under 17 della Reggina. Un salto di qualità (e di categoria) importante per Saviano, il quale aveva già allenato gli Allievi del Bocale nella prima parte della stagione 2015/2016 (e la Prima Squadra in Promozione da febbraio in avanti) maturando già un’esperienza preziosa.
Una nuova avventura ha inizio per Capitan Saviano, da parte del suo Bocale l’augurio di poter raggiungere i più grandi traguardi!