Derby di Eccellenza a Melito, Under 17 a Lamezia, Under 19 in casa
Tre avvincenti match attendono il Bocale ADMO impegnato tra Eccellenza, Under 19 e Under 17 Elite; in trasferta i ragazzini domenica mattina, incontri casalinghi per le altre due.
Domenica mattina, per la 5^ giornata del campionato Under 17 Elite, a Lamezia Terme il Bocale sfiderà l’Academy Lamezia con la quale condivide l’attuale piazzamento in classifica. Reduci dalla prima sconfitta stagionale, i biancorossi proveranno ad ottenere la terza vittoria consecutiva in trasferta per riprendere il cammino interrotto contro la Morrone.
Attesissimo derby di Eccellenza domenica pomeriggio tra Bocale ADMO e Reggiomediterranea, gara valida per l’8^ giornata e che avrà luogo allo stadio “Spinella” di Melito Porto Salvo. Dopo il pareggio strappato con i denti a San Luca, i ragazzi di Laface proveranno a ripetersi contro la squadra di Franco Viola, partita con i favori del pronostico in campionato ma lievemente attardata in classifica a causa di qualche punto perso per strada. Tuttavia, l’equilibrio di valori in questo campionato rende gli attuali divari in vetta alla classifica assolutamente colmabili e al momento poco rilevanti. Mister Laface per questa sfida non potrà contare su Stillitano squalificato; tanti ex in campo, in particolare in biancorosso con Brancati, Candido e Parisi. Nella Reggiomediterranea invece ci sarà Tonino Postorino.
Martedì pomeriggio quarto impegno per la Under 19, attesa dal match casalingo contro il San Giorgio ultimo in classifica a quota zero; sulla carta dovrebbe trattarsi di una formalità per i biancorossi, ma attenzione a sottovalutare qualsiasi avversario.
Il programma completo
Domenica 27 ottobre, ore 11 – Academy Lamezia-Bocale – “Gianni Renda” di Lamezia – Under 17 Elite – 5^ giornata
Domenica 27 ottobre, ore 14:30 – Bocale-Reggiomediterranea – “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo – Eccellenza – 8^ giornata
Martedì 29 ottobre, ore 14:45 – Bocale-San Giorgio – “Mimì Pellicanò” di Bocale – Under 19 – 4^ giornata