Dolorosa e inattesa sconfitta per gli Allievi Regionali
Momento decisamente negativo per gli Allievi Regionali del Bocale ADMO, incappati nella seconda sconfitta consecutiva dopo averne collezionata solo una nelle precedenti 17 partite. Il C.S.P.R. ’94 ottiene i tre punti imponendosi al “Campoli” per 4-1.
Dopo aver perso la scorsa settimana contro la ReggioMediterranea per 2-1 (partita che a causa di problemi tecnici non è stato possibile raccontarvi, rete biancorossa del momentaneo pari firmata da Wojcik), l’obiettivo era rialzare la testa contro la temibile formazione ionica. Già dal primo tempo la piega del match è in salita per i ragazzi di mister Bevacqua, colpiti per due volte. Nella ripresa il C.S.P.R. trova la terza rete, poi su calcio di rigore trasformato da Michael Geria il Bocale prova a riaprirla e tentare una complicata rimonta, ma è sempre dal dischetto che gli ospiti la chiudono nuovamente con la rete del definitivo 4-1.
I ragazzi biancorossi si trovano evidentemente in un momento di lieve appannamento: tirare il fiato dopo aver girato a mille, senza sosta, per diversi mesi, diventa evidentemente fisiologico, soprattutto per ragazzi tanto giovani. Il compito che spetterà adesso a mister Bevacqua e i suoi ragazzi, sarà quello di scrollarsi di dosso questa pagina negativa e ripartire, forti e compatti come lo sono sempre stati fin dall’alba della stagione.
Continuare a crederci e lottare per conseguire un traguardo meritato, i ‘ragazzini terribili’ biancorossi possono questo e molto di più!