Domani in campo Bocale e Villese per la finale playoff Juniores
Ormai poche ore separano i ragazzi della Juniores del Bocale dall’importante finale playoff contro i pari età della Villese, uno scontro ‘dentro o fuori’ che in novanta minuti stabilirà quale tra le due contendenti andrà ad affrontare le compagini qualificate dagli altri gironi. In virtù del miglior piazzamento finale in campionato, la sfida si giocherà al “Campoli”, con i biancorossi che avranno il vantaggio di qualificarsi anche in caso di parità, seppur con questa eventualità si dovranno in ogni caso disputare i tempi supplementari; chiusi sul pari anche questi, saranno i ragazzi di mister Suraci a passare il turno.
Appare però scontato, conoscendo la mentalità vincente della squadra e del suo mister, che non si scenderà in campo per raccogliere un pareggio, bensì si punterà a vincere, chiudendo la partita prima possibile. Nelle due sfide giocate in campionato, il Bocale ha ottenuto un pari in trasferta, 0-0 a fine ottobre al “Santoro”, vincendo poi il match di ritorno in casa a metà gennaio, un 2-0 fondamentale per piazzarsi davanti ai neroverdi in classifica.
Tra i convocati si rivedono Giuseppe Saccà, assente per infortunio da novembre, e Nunzio Tripodi; squalificato Stefano Erbetta. Questa la lista completa dei convocati:
Consolato Benedetto, Farouk Chouaib, Simone Crucitti, Pietro Cuccio, Moustapha El Saber, Giuseppe Fava, Francesco Fragomeni, Kevin Geria, Michael Geria, Matteo Ielo, Antonino Libri, Francesco Manti, Luka Mdzevashvili, Manuel Minicucci, Christian Nocera, Andrea Paduano, Giuseppe Saccà, Nunzio Tripodi, Daniele Zante.