Domenico Nemia sarà ancora un calciatore del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare che il calciatore Domenico Nemia vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione 2024/2025!
Un altro dei punti fermi della squadra biancorossa nella stagione 2023/2024 sarà ancora alla corte di mister Saviano, pronto a far vedere nuovamente quanto di buono già mostrato nel suo primo anno a Bocale. Il terzino classe 2002 è stato tra i calciatori maggiormente impiegati nel corso della stagione, collezionando 28 presenze in campionato, il più presente insieme a Barnofsky, 34 complessive contando anche la Coppa Italia, terzo alle spalle dello stesso compagno di reparto e di Sapone (35); anche in quanto a minuti giocati, Nemia si colloca in terza posizione, tanto in campionato (2066′) quanto nella totalità della stagione (2522′), preceduto in entrambi i casi da Barnofsky e Scoppetta. Per 2 volte ha esultato per un proprio gol: è successo nei due incontri vinti dal Bocale per 4-1, contro PraiaTortora e Palmese. Altre 3 volte è stato fermato a un passo dalla rete, colpendo i legni (a Praia, a Brancaleone e in casa con la Paolana).
Dopo una stagione di alto profilo, era lecito attendersi le attenzioni da parte di altre società per Nemia, il quale però ha messo al primo posto il Bocale: “Sono molto contento di aver rinnovato per poter dare il mio contributo al progetto del club; avevo qualche richiesta ma la mia priorità era il Bocale, per il progetto importante e per la serietà dimostrata dal presidente e da tutta la società nei miei confronti. Questa riconferma è frutto del lavoro, di un percorso fatto di sacrifici e ne sono infinitamente orgoglioso.”
Il Bocale non sarà più una sorpresa dopo quanto è stato fatto, le aspettative nei confronti dei biancorossi saranno alte e per il terzino questa sarà una delle sfide da vincere con se stessi: “Sarà difficile ripetere ciò che abbiamo fatto la scorsa stagione, sicuramente ce la metteremo tutta per riuscire a fare meglio. La stagione 2023/2024 è stata speciale, sarà sempre nel mio cuore.”
Ad attendere i biancorossi ci sarà un campionato di Eccellenza molto più competitivo di quello appena trascorso; per riuscire a prevalere, oltre alle qualità tecniche, per Nemia servirà anche un altro elemento fondamentale e imprescindibile nella riuscita delle grandi imprese: “Ci vorrà il cuore, sempre, come lo mettono ogni giorno senza risparmiarsi il presidente, il mister e tutte le persone che lavorano dietro le quinte. Ci attende un campionato molto più competitivo, ma questo Bocale si farà certamente trovare pronto a lottare e a onorare questa maglia.”
A Domenico, il Bocale Calcio ADMO augura di vivere una stagione di grandi risultati e indimenticabili soddisfazioni!