Erbetta-gol e il Bocale ADMO passa a Rosarno
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Bocale ADMO, capace di espugnare il “Giovanni Paolo II°” di Rosarno con un risultato di misura, ottenendo quello che più contava, ovvero i tre punti.
Per i ragazzi di mister Lo Gatto arriva la quarta vittoria esterna consecutiva, ma per continuare ad inseguire il podio del campionato, con le prime che non si fermano mai, occorrerà tornare a far punti in casa, dove il successo latita da ben tre incontri, in cui si è racimolato solo un punto. I biancorossi intanto si godono questo risultato, maturato a fine primo tempo, quando Stefano Erbetta finalizzava al meglio un’azione, mettendo la ciliegina sull’ennesima prova maiuscola della sua stagione. Da segnalare la presenza in campo dal 1′ da parte del centrocampista Cain, un buon esordio al fianco di un altro quasi-esordiente, Peppe Foti, che fino a questo momento aveva solo giocato i 20′ finali del derby con l’Aurora; anche per l’ex-Siderno prestazione positiva.
Con la squadra quasi al completo, Lo Gatto potrà preparare al meglio la doppia sfida interna che varrà gran parte del futuro del Bocale ADMo in questa stagione. Prima il Soriano, terzo in classifica a sei lunghezze di distanza, poi la Bagnarese, quarta ad un solo punto, saranno di scena al “Campoli”. Due incontri clou, in cui il ritorno alla vittoria casalinga sarà l’unica strada percorribile.