Esordio amaro per gli Allievi Provinciali
Melito Porto Salvo amara per due giorni di fila per i giovani del Bocale ADMO: è toccato stavolta agli Allievi, all’esordio nel campionato Provinciale, cadere in terra grecanica, battuti 3-2 dalla Calcistica Spinella.
Mister Bevacqua ha impiegato principalmente ragazzi che finora hanno trovato meno spazio, in modo da poterli testare e mettere alla prova, con nuove soluzioni che potrebbero tornare utili nel torneo regionale. La partita si mette subito bene, grazie alla rete del vantaggio firmata da Michael Geria; il funambolico talento biancorosso si ripete su calcio di rigore, ma soltanto dopo che i padroni di casa avevano agguantato il pari. All’intervallo Bocale avanti 2-1.
Il primo quarto d’ora della ripresa è invece letale per i biancorossi, i quali subiscono due reti in pochi minuti; Geria avrebbe la possibilità di portare il risultato nuovamente sul pari ancora su rigore, ma stavolta commette un errore e il risultato non cambia.
Il prossimo impegno per gli Allievi Provinciali sarà domenica 27 al “Campoli” alle ore 15, contro il San Filippo Neri di Scilla.